Post by unrundownpuworl on Feb 12, 2022 13:55:12 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitten Match ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitten Match IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Kitten Match 2022 version ▞▞▞
Mi piace tantissimo per me che amo i mici 🐈vorrei un 'informazione,mi chiede di aggiornare il gioco lo accetto ma non me lo fa',e quindi non mi fa continuare cosa devo fare?
Adoro la versione aggiornata, una migliore interazione, vorrei visitare di nuovo la stazione spaziale presto.....
Metto 4 perché non parlano italiano siamo in Italia e i giochi dovrebbero essere tratti anche in lingua italiana.
Kitten Match Puzzle mhs
Sto cambiando la mia valutazione da 5 stelle a 3. Il gioco è carino, ma troppi difetti, il mio gioco si blocca a metà di un livello o dopo aver completato un livello il mio gioco si chiude, quindi quando eseguo nuovamente l'accesso, l'avanzamento del gioco continua a spuntare. Molto fastidioso n irritante. Risolvi questi problemi con il gioco. Hai creato l'app, ora puoi aggiustarla.
Adoro il concetto ma non sincronizzerà i progressi del gioco su più dispositivi. Volevo aggiornare la mia recensione. Nonostante il fatto che il gioco non si sincronizzerà su piattaforme diverse (Android e IOS). Sono cresciuto per godermi l'esperienza sempre di più. Faccio acquisti e accetto che non puoi superare alcuni livelli senza utilizzare booster. Ho raggiunto il livello 1881. Questa mattina, tuttavia, ero vicino al completamento del livello 9 e ho accettato di acquistare monete aggiuntive in modo da poter completare il puzzle. Ho completato e pagato l'acquisto e ho ripristinato tutti i giochi all'inizio senza alcun preavviso. Davvero deluso dal fatto che avrebbe preso i miei soldi e poi mi avrebbe rimandato a Square One. Sto davvero cercando di amare questo gioco.
Il problema è che costa un minimo di 900 monete per altre cinque mosse, ma raramente ne vinci più di 100. Ciò significa che probabilmente finirai per spendere più soldi di quanto desideri per più monete e booster. Detto questo, i gattini sono adorabili, ma non abbastanza adorabili da permettermi di continuare con il gioco.
Valuto questo 5 su 5 perché è un gioco molto popolare, ha così tanti gattini e una base per gattini Il gattino che conosco è gattino, ,Lance, Abu, Eddie, capo, cowboy, Mike, Annie, principe, rubby, Stella, Eva, Martino,
Il gioco si spegne
캣츠홈 - 글로벌 3,000만 다운로드! 퍼즐 ikbj
Mystery Tales 4 f2p Abenteuer jpq
Mi piace così tanto questo gioco. Questo gioco è perfetto per me. Amo il gatto🐱🐈 e non voglio un gioco di desings in casa. Mantieni la tua grafica di gioco funzionante💪🔥
Non scaricare l'aggiornamento e non permette di giocare
Il motivo per cui ho dato a questo gioco un cinque stelle è perché non ci sono aggiunte e i gattini sono così carini. Nel complesso è un gioco davvero divertente! 😸
È un po' rigido e fa davvero di tutto per spingere per gli acquisti. È un po' sul lato del braccio forte.
È peggio di altri che ho suonato, sulla stessa falsariga. Altri ti facilitano il gioco. Essendo piuttosto lento all'inizio, così puoi abituarti al gioco e a come funziona. Questo sembra farti cadere nel profondo! Sono arrivato solo al livello tre, prima di perdere una vita. Ora sono disinstallati.
Giochino carino molto con il quale passare il tempo.
Avrei dato 5 perché è bello e la grafica stupenda! Purtroppo non c'è l'italiano!!! Provvedete x favore!!!!
Kitten Match Câu đố wuwa
xora va tutto bene non è noioso perché ogni stanza ha la sua conclusione perciò non vedi l'ora di finire e ricominciare
Il bancone della mia cucina centrale non cambierà colore, non importa dove lo premo, nessuna freccia appare per favore aiutatemi
Bello 5 stelle meritate però non apportate migliorie che possono solo.rovinare il gioco che continui così come lo.avete creato. Complimenti allo staff tecnico consiglio spassionato non lo modificate e bello così ho visto giochi rovinati per ingordigia era a 2200 livello era diventato ingiocabile stare 3 giorni su un livello e assurdo conclusione era sempre un gioco di gatti disinstallato chi troppo vuole farà la fine di tanti giochi 900 monete x 5 mosse sono troppe pagate di più i livelli
Bel gioco e simpaticissimi i gattini!
Era troppo carino, per molti gatti e io amo i gatti, quindi. Un sacco di dialoghi, francamente, strani. Altrimenti è la tua tipica partita 3, aggiusta parte di una casa per importi pazzi, gioco. Vedo che potrebbe piacere ad alcune persone, era solo troppo carino per me.
Il design del gioco è ottimo e molto fluido le traduzioni invece a desiderare. I livelli non sono difficili da superare se non qualcuno.
Modo divertente e piacevole per trascorrere un po' di tempo. Uno dei pochi giochi a cui ho assegnato cinque stelle. Non è troppo difficile, ma ti tiene all'erta man mano che i livelli avanzano. Collezioni simpatici gattini e loro ti aiutano a costruire stanze in una casa. Non sono un giocatore serio, quindi sono disposto ad aspettare quando finisco le vite. Check-in 1-2 volte al giorno e gioco quando ho tempo per rilassarmi e distendermi. Aggiornamento: MOLTO più difficile man mano che i livelli avanzano. Stressante, meno divertente. Gioca raramente. Ora 2,5 stelle. Novità: Hunger Games. 1 stella.
Purtroppo dopo aver raggiunto il livello 73 il gioco ha smesso di funzionare per me. Ogni volta che lo caricavo, il gioco si bloccava. Ho inserito biglietti ed e-mail ma ancora nessuna risoluzione. (Modifica) E adoro il modo in cui stanno cercando di incolpare la mia rete invece di aggiustare il proprio gioco. E comunque il mio telefono e tutto ciò che contiene sono sempre aggiornati tyvm. 🤬
Discreta
Bello il gioco. Purtroppo non riesco ad a fare l'aggiornamento della versione natalizia, ci ho provato diverse volte ma, niente da fare.
Sono al livello 1691. Ci giocavo molto. Gli ultimi cento livelli circa sono stati difficili da giocare. Per qualche ragione, il gioco continua a lampeggiare in blu, interrompendo completamente il gameplay. Non riesco nemmeno a vedere lo schermo a volte. Ho pensato che sarebbe stato un paio di livelli, ma ora è continuo. Per quanto il gioco mi sia piaciuto fino ad ora, probabilmente lo disinstallerò. Questo non è successo con nessun altro gioco che ho giocato.
Dovrebbe essere scritto Purrrfect e non Perrrfect. Ad ogni modo, ci sono troppi dialoghi. Metti un tappeto e ci sono dieci finestre di dialogo che ne parlano. Dai, è solo un tappeto. Tutto ha così tanto dialogo. Non necessario. Ridondante. Ti infastidisce sempre anche per comprare cose. Tre popup di diff ogni volta che accedi o vai a un'area diff.
Lo adoro... Vorrei solo che ce ne fosse uno solo con i cani. Grazie per tutto quello che fai.
Adoro la storia, le attività di tipo umano e soprattutto gli abiti adorabili. Tuttavia, e questo è un grosso svantaggio, gioco la coppa del trofeo da diverse settimane. Le storie sono finite? In tal caso, i giocatori dovrebbero saperlo ed essere in grado di smettere di giocare (e spendere soldi per acquistare monete). Mi piacerebbe avere più storie e stanze da rinnovare.
L'app è stata davvero buona all'inizio... e poi quando ho eseguito il backup del gioco e l'ho riprodotto, si riavvia sono davvero triste e arrabbiato allo stesso tempo per favore se è una borsa per favore aggiustalo.... adoro il gioco per favore non voglio riavviare
Ok, lo ammetto adoro questo gioco! ❤️ Ma ci sono dei livelli troppo difficili e questo é il motivo per cui, purtroppo, ho dovuto mettere 4 stelle 👍🏻.Questo non influisce però sul fatto che adoro gioco appunto per i gattini che sono stra super cute. Peccato pk é un gioco stupendo veramente
Non si riesce a passare i livelli
È così carino! È perfetto ma ho comprato Eve e lei non si unisce alle conversazioni o si presenta nella base di casa/gattino! Puoi risolvere questo problema?
Metti la lingua italiana vi prego
Mi piace ma vorei fosse infinito
Ho iniziato adesso. Per ora tutto bene, gioco divertente.
I gattini sono adorabili in questo fantastico gioco. Amo la storia, il conflitto e i personaggi sono perfetti. All'inizio gli enigmi sono facili mentre diventa difficile man mano che avanzi, il che è così comprensibile. Nessuna pubblicità inclusa e i potenziamenti sono facili da ottenere se accedi tutti i giorni. Tuttavia, spero che riducano il tempo di raffreddamento per ottenere vite.